Contributi economici per bambini/adolescenti diversamente abili centri estivi 2018
CHE COSE':
L’Amministrazione Comunale sostiene i bambini e adolescenti diversamente abili residenti nel Comune di Rimini, che nel periodo estivo dell’anno 2018 frequenteranno Centri estivi sul proprio territorio.
RIVOLTO A:
Famiglie con bambini e adolescenti diversamente abili.
DOVE ANDARE:
I moduli di domanda saranno a disposizione presso l’Ufficio “Politiche giovanili” in via Ducale, n.7, primo piano, presso i soggetti organizzatori dei Centri estivi che hanno presentato progetti di accoglienza al Comune, e sul Sito comune di Rimini
INFORMAZIONI UTILI:
Il modulo compilato in ogni sua parte dovrà essere consegnato dal giorno 16 aprile 2018 fino alle ore 13,30 del giorno 18 maggio 2018, secondo i seguenti orari d’ufficio : dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,30; i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,30.
Oppure potrà essere inviato anche per posta elettronica al seguente indirizzo: ufficioiscrizioni@comune.rimini.it allegando fotocopia di un valido documento di riconoscimento. Per i bambini che frequenteranno i Centri estivi 3 – 6 anni organizzati dal Comune di Rimini non è necessario presentare la domanda risultando sufficiente la domanda di iscrizione.