Servizio Agenzia Affitti - Comune di Forlì
COS'E':
L'Agenzia Affitti è un servizio proposto dall'Unità Adulti e Politiche Abitative ed Inclusione dei Migranti del Comune di Forlì che offre risorse abitative per i nuclei familiari, persone disagiate e in emergenza abitativa, che necessitano di un progetto da parte di Assistenti Sociali del Servizio Benessere Sociale e Partecipazione.
Le relative assegnazioni sono temporanee e per un periodo strettamente necessario.
Il canone, le spese per i consumi di luce, acqua e gas sono a carico dell'assegnatario.
DESTINATO A:
Alle persone, alle famiglie, residenti nel Comune di Forlì, in carico al Servizio Sociale, che versano in gravissime condizioni economiche, sociali ed abitative.
DOVE ANDARE:
Unità Adulti e Politiche Abitative ed lnclusione dei Migranti - Via Oberdan 11 - Comune di Forlì Tel. 0543/712777-2788 - Fax. 0543/712782.
Orario di ricevimento al pubblico: lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30; martedì dalle 9,00 alle 18,00; giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
INFORMAZIONI UTILI:
Occorre presentare una domanda in carta semplice, dichiarazione del reddito ISEE DPCM 159/2013 ed aver condiviso un "progetto sociale individualizzato" con l'Assistente Sociale di riferimento.
TEMPI:
Circa 60 giorni per la valutazione dell’istanza da parte della preposta Commissione così come definita dalla deliberazione della Giunta Comunale; 30 giorni per la concessione dell'alloggio dalla disponibilità.