Che cos'è

RFA - Radio Frequenza Appennino è nata per dare voce ai ragazzi e alle ragazze dei Comuni delle zone dell’Appennino bolognese, è uno spazio aperto, ed in continua evoluzione, dedicato all'espressività ed alla partecipazione attiva.
La radio è anche testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bologna e trasmette online 24 ore su 24. La sede operativa è a Marzabotto, presso il Centro Musicale.

Intrattenimento e animazione territoriale sono gli elementi che hanno permesso in 8 anni a RFA di affermarsi come strumento di cittadinanza attiva.

Dove andare

  • Se hai voglia di dare voce e spazio alle tue idee, se sei appassionato del mondo radiofonico e vuoi entrare a far parte della grande famiglia di RFA scrivici a info@frequenzappennino.com o Visita il sito di RFA www.frequenzappennino.com
  • Officine di Strada gestito da educatori di Open Group rivolto ad adolescenti dagli 11 a 18 anni. Uno spazio libero di socializzazione con attività, laboratori e iniziative indirizzate all’empowerment delle competenze giovanili sostenendo l’espressione dei bisogni per una progettazione partecipata. Giornata di apertura il venerdì dalle 15 alle 18, presso Il Centro Giovanile Kainua di Marzabotto in Via Matteotti (adiacente alla Stazione ferroviaria) Referente:  luca vignoli cell. 3932044433  0516780514.