NEUROPSICHIATRIA INFANTILE - POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI

L'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile afferisce al Dipartimento Salute della Donna, del Bambino e dell'Adolescente del Policlinico S. Orsola-Malpighi. La struttura è a direzione universitaria e comprende anche il Centro a valenza regionale per i disturbi del comportamento alimentare.

RIVOLTO A:
Bambini/bambine affetti da patologie di carattere neuropsichico in età compresa tra 0 e 18 anni e di disturbi del comportamento alimentare, in regime di ricovero, day hospital o ambulatorio.

DOVE ANDARE:
Policlinico Sant'Orsola - Malpighi
Via Massarenti 9
Padiglioni 7 -13 ( ambulatori) - 16 

Per ogni informazione riguardante l'attività di reparto, telefonare al 051 2144657, mentre per il day-hospital rivolgersi allo 051 214 3659.

INFO UTILI:

Le prime visite si prenotano con la richiesta del Servizio Sanitario Nazionale - SSN del Pediatra di Libera Scelta - PLS al Centro Unico di prenotazione CUP (farmacie, call center 800 884 888, punti CUP metropolitani).

I pazienti fuori regione possono prenotare con la richiesta del Sevizio Sanitario Nazionale - SSN del Pediatra di Libera Scelta - PLS al call center CUP 800 884 888.

Neuropsichiatria infantile Cordelli

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina