Corsi di massaggio infantile A.I.M.I. – Centro per le Famiglie di Ponente

RIVOLTO A:
Mamme e papà con bambini entro l’anno di vita.

INFORMAZIONI UTILI:
Il corso, finalizzato ad apprendere non tanto una tecnica, bensì un modo nuovo e benefico di stare con il proprio bambino, è rivolto a piccoli gruppi di genitori e bambini (minimo 5 e massimo 8 partecipanti) ed è articolato in 5 incontri pratici della durata di circa un’ora e mezza ciascuno.
Il corso è condotto da Laura Corbellini, insegnante specializzata A.I.M.I (Associazione Italiana Massaggio Infantile), in collaborazione con le ostetriche del Consultorio AUSL di Castel San Giovanni.
Il corso è gratuito ma è necessaria l’iscrizione (i posti sono limitati).

DOVE ANDARE: 
Il Centro per le Famiglie di Ponente organizza due corsi gratuiti di massaggio infantile all'anno presso la sede di Castel San Giovanni, generalmente in aprile-maggio e settembre-ottobre e, dall'autunno 2016, anche un corso di massaggio infantile all'anno a Travo (presso la sede dell'asilo nido "I ciottoli del Trebbia". Per conoscere le date dei prossimi corsi e per iscriversi (iscrizione necessaria!), rivolgersi a:

Centro per le Famiglie Distretto di Ponente
Sede di Castel San Giovanni – V.le Amendola 2, ingresso laterale su Via S. Pellico
Telefono: 0523/843020 - e-mail: centrofamiglie.csg@sintranet.it - pagina facebook: www.facebook.com/groups/centrofamiglie.csg
Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Azioni sul documento

pubblicato il 2015/12/28 12:05:00 GMT+2 ultima modifica 2017-12-18T13:13:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina