E-state Insieme: sport e socialità per ragazzi e ragazze

CHE COS'È

Il Comune di Cento nell’ambito dei progetti e delle attività del Centro per le Famiglie dell’Alto Ferrarese “E-state Insieme: sport e socialità per ragazzi e ragazze”, quale strumento di benessere della persona, di socializzazione e aggregazione, intende fornire un’esperienza educativa tramite attività sportive gratuite.

COSA OFFRE
Il progetto prevede la fruizione gratuita di attività sportive realizzate da Associazioni/Sportive convenzionate con l’Amministrazione Comune, che mette a disposizione gratuitamente i propri impianti sportivi, sia all’aperto che al chiuso, e le aree verdi comunali senza richiedere alcun pagamento alle Associazioni/Società sportive partecipanti.

RIVOLTO A
I destinatari sono i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni residenti nel Comune di Cento. Viene garantita la partecipazione nel rispetto delle abilità di ognuno.

QUANDO
Il periodo di svolgimento del progetto è generalmente compreso tra il 12 giugno e il 29 luglio di ogni anno.

COSA FARE 
Le domande saranno accolte nel limite massimo di 14 (quattordici) sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle stesse. A seconda delle domande presentate viene predisposta apposita graduatoria delle Associazioni/Società Sportive individuate come possibili beneficiarie del contributo. Coloro che rientreranno in posizione utile saranno contattati direttamente dal Centro per le Famiglie dell’Alto Ferrarese per formalizzare la partecipazione al progetto.

Iscrizioni 2023
Per presentare domanda è necessario compilare questo modulo.
Per consultare il volantino informativo vai qui (pdf1.17 MB).

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-20T12:33:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina