Consulenza psicologica al Centro per le Famiglie

COS'E'
Il percorso di consulenza psicologica e sostegno alla genitorialità, è rivolto agli adulti che si ritrovano a vivere con fatica e difficoltà il proprio ruolo genitoriale, ed è finalizzato alla promozione del benessere familiare. 
In un clima di ascolto empatico e non giudicante, i genitori vengono sostenuti nel complesso compito educativo genitoriale, lavorando insieme allo psicologo per rafforzare le proprie risorse, leggere in maniera efficace situazioni di conflitto e criticità, ed acquisire una maggiore consapevolezza dei propri vissuti emotivi in relazione a quelli dei figli. 

RIVOLTO A
E' rivolto a genitori (singoli o in coppia) con figli minori residenti a Piacenza ma anche a nonni, insegnanti, educatori, babysitter e altre figure professionali che si occupano di infanzia. 

DOVE 
Al Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza. Il servizio è gratuito e viene effettuato su appuntamento contattando lo Sportello InformaFamiglie.
Ora è possibile scegliere di farsi contattare: basta compilare il modulo che trovate CLICCANDO QUI. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile.

ULTERIORI INFORMAZIONI
E' possibile richiedere la consulenza anche in modalità online. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina