Progetto A TEMPO - Take your time

COS’E’  
"A TEMPO – take your time” è un progetto del Comune di Piacenza, realizzato in rete con le cooperative sociali e associazioni piacentine L’Arco, Officine Gutenberg, Consorzio Sol.Co Piacenza, Associazione La Ricerca, Associazione culturale Crisalidi, Giano APS, Cosmonauti APS, Pc_Network APS, CSV Emilia. Il progetto è finanziato da ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, attraverso il bando “LINK! Connettiamo i giovani al futuro” sul tema dell’emersione e riattivazione dei giovani neet. L’obiettivo è quello di sviluppare una serie di interventi in grado di rimotivare giovani inattivi e fragili e a rischio di inattività. 

RIVOLTO A 
Il progetto, gratuito, si rivolge a tutti coloro che hanno dai 16 ai 29 anni, vivono a Piacenza e provincia, sono in un momento di pausa dallo studio o dal lavoro o si trovano in una situazione disorientamento di fronte alle scelte personali, scolastiche e lavorative.   

DOVE E QUANDO 
Per conoscere i programmi e i calendari delle attività previste dal progetto e per scaricare la brochure CLICCARE QUA (pdf1.52 MB). 

COSTI 
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione 

ULTERIORI INFORMAZIONI 
E’ possibile fissare un primo colloquio conoscitivo con lo staff di progetto presso il centro di aggregazione comunale Spazio2 di via XXIV Maggio 51, scrivendo a atempopiacenza@gmail.com o contattando i seguenti numeri: 3296906204 oppure 3515628382 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina