YoungERcard

CHE COS’ E’
E' una carta gratuita, dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni che vivono, studiano e lavorano in Emilia Romagna per promuovere consumi responsabili, protagonismo giovanile e agevolazioni per offerte culturali e sportive.
La carta serve :
A) a tutti coloro che la riceveranno, per avere sconti presso gli esercizi commerciali che abbiano aderito alla convenzione regionale o alle convenzioni locali
B) per  coloro che si impegneranno in attività di volontariato rendendosi utili attraverso la partecipazione a progetti di cittadinanza - nei settori educativo, artistico, sociale, sportivo, culturale, ambientale - organizzati in collaborazione con Enti locali, associazioni, università, scuole, polisportive, circoli, cooperative sociali.

RIVOLTO A:
E' una carta gratuita, dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni che vivono, studiano e lavorano in Emilia Romagna

DOVE ANDARE:
E' obbligatorio registrarsi sul portale www.youngercard.it inserendo i propri dati personali e ritirare la carta presso:
Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Cavour tel. 0541 704704 da lunedì a sabato 9-13

COSA OCCORRE:
Per poter avere diritto allo sconto, il giovane possessore di youngERcard deve mostrare la propria carta ( che è personale, nominale e non cedibile ) alla cassa o alla biglietteria. Si avrà immediatamente diritto allo sconto previsto in quell’esercizio.
Unitamente alla carta potrà essere richiesta, da parte dell’esercente, l’esibizione di un documento di identità. 

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-18T13:24:29+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina