Cos'è:

Gli screening vengono eseguiti in età predefinita, in modo che il problema sia colto nel momento in cui più frequentemente si presenta e/o nel quale è più opportuno programmare l'intervento terapeutico.

Rivolto a:

Neonati e bambini residenti e domiciliati nel Comune di Forlì.

Dove andare:

Per informazioni sullo screening dell'ambliopia rivolgersi alla Pediatria di Comunità - Via C. Colombo, 11 - Forlì - Tel. 0543/733173.

Cosa offre:

  • Screening per l'ambliopia, rivolto ai bambini di quattro anni residenti e domiciliati nei Comuni dell'AUSL ambito di Forlì
  • Screening uditivo neonatale, rivolto a neonati residenti e domiciliati nei comuni dell'AUSL ambito di Forlì ed anche ai non residenti nati al "Punto Nascita" dell'Ospedale Morgagni/Pierantoni e su richiesta dei pediatri di base per i bambini nati a domicilio rivolgersi alla Pediatria Ospedaliera