CHE COS'E'
E' un'associazione che opera nel reparto di Pediatria e Pronto Soccorso Pediatrico dell'ospedale Maggiore. Collabora con le diverse figure operanti in ospedale per il benessere del bambino e il sostegno alla famiglia: promuove attività ludiche e di sostegno, per facilitare la permanenza all'interno del contesto ospedaliero. 

Organizza attività con/per il bambino/adolescente e con /per le famiglie

RIVOLTO A
Minori fino ai 14 anni, ricoverati e i suoi famigliari.

Informazioni utili:

Per ulteriori informazioni