Centro gioco comunale "L'Elefante Variopinto"

COS'E
I centri bambini e genitori sono il luogo in cui i neo genitori possono trovare un “alleato” in grado di stimolare la riflessione, offrire sostegno, intervento, partecipazione. Sono occasioni per gli adulti di partecipare a discussioni, scambi di esperienze, iniziative e informazioni su tematiche educative. Sono spazi dove i bambini dagli 0 ai 3 anni possono andare a divertirsi accompagnati da un adulto che rimane con loro e incontrare altri coetanei e altri adulti e fare nuove amicizie.

RIVOLTO A
Bambini dagli 0 ai 3 anni.

DOVE 
Centro Gioco "L'Elefante Variopinto", via Sbolli n.9, tel. 0523/716294. Orari: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30, dal 1 ottobre al 31 maggio di ogni anno.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Per l'iscrizione occorre presentarsi direttamente al Centro prescelto, dove è possibile provare le attività in modo gratuito. La quota di iscrizione ai centri gioco è di euro 3,11 ad ingresso. Il pagamento avviene con una tessera da 6 ingressi, valida per tutti i Centri Gioco. Sono previste riduzioni per i fratelli. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina