SPORTELLO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO
COS’E’
Si tratta di uno sportello informativo e di supporto rivolto ai cittadini che hanno bisogno di informazioni su come attivare l’amministratore di sostegno e di assistenza per le incombenze e le pratiche burocratiche per l’attivazione dell’amministratore di sostegno.
RIVOLTO A
Il servizio è rivolto a cittadini che hanno bisogno di affiancare un amministratore di sostegno a persone che si trovano in situazione di non autosufficienza temporanea o permanente.
DOVE
Lo sportello è attivo c/o CSV EMILIA in via Primo Maggio 62 a Piacenza due giorni alla settimana:
- mercoledì pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 18.00
- venerdì mattina dalla h. 9.00 alle h. 12.00
Per prendere l’ appuntamento telefonare dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 13.00 al numero 0523/306120 o scrivere a amministrazionesostegno@csvemilia.it
COSTI
Il servizio è gratuito
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI (225.86 KB).