- Unione dei Comuni della Valmarecchia e Bellaria Igea Marina (5)
- Unione dei Comuni Terre di Castelli (2)
- Unione dei Comuni Valle del Savio (1)
- Unione del Sorbara (1)
- Unione della Romagna Faentina (1)
- Unione Rubicone e mare (1)
- Unione Terre d'Acqua - Casa Isora (0)
- Unione Terre d'Argine (1)
- Unione Valli del Reno, Lavino, Samoggia (2)
Sostegno economico per donne in temporanea condizione economica disagiata - Centro Donna
Cos'è:
tale procedimento può essere adottato a favore di donne in difficoltà socio- economica, con l'obiettivo di rispondere ad un temporaneo disagio. E' necessario fissare un appuntamento con l'operatrice di riferimento, che condivide con la donna un progetto individuale e sociale. A seguito della formulazione condivisa del progetto a donna compilerà con l'operatrice la relativa modulistica. La Commissione competente, verificati i requisiti soggettivi ed oggettivi, dispone l'ammissione dell'interessata al contributo. A domanda accettata, l'erogazione del contributo avviene a circa 90 giorni dalla richiesta. Il servizio è gratuito.
Rivolto a:
a tutte le donne monogenitoriali e in assenza di rete parentale italiane e migranti in regola con il permesso di soggiorno, residenti nel Comune di Forlì, in temporanea difficoltà socio-economica e alle donne che intraprendono un percorso di fuoriuscita da una situazione di maltrattamento.
Dove andare:
Centro Donna - Via Tina Gori, 58 - Forlì - Tel. 0543/712660 -
Email: centrodonna@comune.forli.fc.it
Orario ricevimento al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì 8,30-13,30; martedì 8,30-13,30 e 14,00-18,00; giovedì 14,00-18,00.
