Care famiglie bentrovate!
Auguriamo a tutti e tutte un buonissimo 2026! Speriamo con tutto il cuore che sia un anno pieno di serenità e sorrisi 🧡
Info e contatti
I nostri social: E' possibile trovare tutti i link sulla nostra pagina Linktree
I nostri servizi: Consulenze educative familiari , Mediazione Familiare , Home Visiting, Sportello Informafamiglie.
News dal Centro per le famiglie
Al momento la nostra programmazione non è ancora pronta, ma speriamo in tempi brevissimi di inviarvi una nuova newsletter con tutte le attività della primavera.
Ludoteche in libero accesso
L'angolino Magico - Da martedì 20 gennaio ore 10 -12:30 - SecchianoPalazzo Cappelli, Via Romagna 6.
Spazio gioco ad accesso libero, per bimbi e bimbe dai 0 ai 36 mesi accompagnati da un adulto.
Informazioni e Iscrizioni
📢Salvo diversamente specificato, tutte le attività del Centro delle Famiglie sono su iscrizioneChiamare lo 0541.624246, inviare un messaggio whats'app allo 335 805 5285 oppure inviare un’ e-mail a informafamiglie@vallemarecchia.it (per incontri e laboratori indicare nome e cognome di un adulto, comune di residenza, recapito telefonico, nome ed età del minore).
❗I bambini e bambine vanno sempre accompagnati da un adulto
Progetti Partner
Tante Famiglie Una Città - Progetto di vicinanza solidale
Nel Distretto di Rimini è attivo il progetto “Tante famiglie una città”, che nasce per offrire supporto reciproco tra le famiglie della collettività. “Tante famiglie una città” è il progetto che unisce due famiglie, una affiancante e una affiancata, con l’obiettivo di dare risposta a quelle situazioni di temporanea fragilità che richiedono un sostegno. Le famiglie affiancanti (possono esserlo coppie con o senza figli, persone single, nonni e tutti i cittadini interessati) sono volontari che mettono a disposizione il tempo e le risorse che hanno, con l’obiettivo di favorire la relazione di vicinanza nella quotidianità.News dalla Valmarecchia
Per i genitori
Montecopiolo
Erogazione di contributi alle famiglie per la frequenza dell’asilo nido e dei servizi di prima infanzia anno 2025Scadenza domanda: 28 febbraio 2026
Per bambine, bambini, ragazze, ragazzi e famiglie
Sciroppo di Teatro
Rassegna di teatro per famiglie promossa da Sciroppo di Teatro - Programma
Al centro per le Famiglie puoi ritirare il tuo libretto che contiene all’interno un coupon valido per uno spettacolo al prezzo ridotto di € 3,00 a persona, fino a un massimo di 6 persone.
Novafeltria
"Monkeybiz" di Fossik Project - 18 gennaio alle 17
Spettacolo visivo e musicale: una scimmia irriverente affronta mille avventure tra immagini animate e musica dal vivo. Un viaggio sorprendente, senza parole, che incanta con fantasia, ritmo e meraviglia (età consigliata: dai 7 anni).
Teatro Sociale di Novafeltria. Lo spettacolo rientra nel programma di Sciroppo di Teatro
Poggio Torriana
Epifania al Mulino tra fiabe e sorprese - martedì 6 gennaio ore 15
Santarcangelo
L’ultima settimana del “Natale nei luoghi dell’anima
Gli appuntamenti di Santarcangelo fino all'Epifania
Verucchio
Natale a Verucchio
Gli appuntamenti di Verucchio fino all'Epifania
News dalle biblioteche
Biblioteca Baldini - Via Pascoli 3, SantarcangeloBiblioteca "Beato Pio Campidelli" Mulino Sapignoli - Via Santarcangiolese - Poggio Torriana
Befana in biblioteca - Giovedì 8 gennaio ore 17
Tradizionale premiazione dei lettori e lettrici "più forti"
Biblioteca Comunale - Via Saffi 79, Novafeltria
Se stai leggendo online o ti hanno inoltrato la newsletter
Iscriviti
