- Unione dei Comuni della Valmarecchia e Bellaria Igea Marina (6)
- Unione dei Comuni Terre di Castelli (1)
- Unione dei Comuni Valle del Savio (3)
- Unione del Sorbara (4)
- Unione della Romagna Faentina (2)
- Unione Rubicone e mare (1)
- Unione Terre d'Acqua - Casa Isora (0)
- Unione Terre d'Argine (1)
- Unione Valli del Reno, Lavino, Samoggia (1)
Parco Avventura Val Trebbia
Rivolto a:
Bambini (altezza minima 100cm), ragazzi e adulti
Cos'è
E' il parco attrezzato della Val Trebbia, con la possibilità di divertirsi affrontando passerelle, ponti di corda e teleferiche. Si trova in Alta Val Trebbia ai piedi del monte Tre Abati, in prossimità dell'abitato di Coli.
Informazioni utili:
Aperto da aprile a settembre.
Per tutte le informazioni consultare il sito www.parcoavventuravaltrebbia.it, inviare una e-mail a info@parcoavventuravaltrebbia.it oppure telefonare al 392/9418017.
Dove andare:
Il Parco Avventura Valtrebbia si trova nell'abitato di Coli nella provincia di Piacenza, all'interno di una fitta pineta ai piedi del monte Tre Abati.
Si accede al Parco dalla Strada Statale 45: dopo aver superato Bobbio, a pochi chilometri dal fiume Trebbia, si rimane sulla statale 45, si attraversa il ponte sul fiume e si prende a sinistra in direzione di Coli. Arrivati alla piazza del paese, si prosegue seguendo la strada per circa 500 m fino alla Località Pradiglione. Qui si svolta a sinistra verso Pineta S. Agostino. Si prosegue oltre Località Fontana e al successivo bivio si svolta a sinistra seguendo per Gavi-Perino. Avanti 500 m, sulla destra, c'è il Parco.
