Informasitter - Centro per le Famiglie Comune di Cesena

RIVOLTO A:
Alle famiglie residenti nel Comune di Cesena che hanno la necessità di trovare una baby sitter per i propri bambini e baby sitter che si rendono disponibili.

CHE COS'E':
Servizio offerto dallo sportello informafamiglie del Centro per le Famiglie di Cesena con l'obiettivo di agevolare l'incontro fra domanda e offerta di baby sitter. Il Centro per le Famiglie dispone di un elenco di baby sitter selezionate attraverso colloqui che individuano competenze, esperienze e disponibilità, per rispondere alle diverse esigenze familiari (servizio continuativo, temporaneo, presso il proprio domicilio, con disponibilità di auto, ecc.).
Le famiglie interessate possono rivolgersi gratuitamente al Centro per le Famiglie per compilare la richiesta su specifico modulo, nel quale indicano le loro esigenze; successivamente vengono forniti i nominativi delle baby sitter più rispondenti alla richiesta.
Il rapporto di lavoro è gestito in piena autonomia tra le parti interessate.
Chi desidera dare la propria disponibilità come baby sitter può accede allo sportello informativo gratuitamente e compilare una domanda.

DOVE ANDARE:
Per informazioni e compilazione della richiesta:
Sportello Informafamiglie presso Centro per le Famiglie Cesena
Tel. 0547 333611 - E-mail centrofamiglie@comune.cesena.fc.it
Orario di ricevimento al pubblico: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 presso la sede di via Ancona 310; il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00, il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 18.00 presso la sede di via Mantova, Casa Rossa Ponte Pietra. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina