Progetto "Albo delle/dei Baby sitter"

CHE COSA E'

E' un servizio che agevola l'incontro fra domanda e offerta del servizio di Baby sitter. Il Centro per le Famiglie dispone di un elenco di persone selezionate attraverso colloqui che individuano competenze, esperienze e disponibilità, funzionali a rispondere alle diverse esigenze familiari (servizio continuativo, temporaneo, presso il proprio domicilio, con disponibilità di auto, ecc.)

RIVOLTO A

Famiglie residenti nei Comuni del Distretto Sud-est

COME SI RICHIEDE

Le famiglie interessate possono rivolgersi gratuitamente al Centro per le Famiglie per compilare la richiesta su specifico modulo, nel quale indicano le loro esigenze; successivamente vengono forniti i nominativi delle/i Baby sitter più rispondenti alla richiesta. Il servizio di mediazione fra domanda e offerta è gratuito. Il rapporto di lavoro è gestito in piena autonomia fra le parti interessate.

DOVE ANDARE

Per informazioni e compilazione della richiesta:

Centro per le Famiglie - via Vittorio Emanuele II, n. 36, Sala Baganza

Tel. 0521/331395  - E-mail: famiglie@pedemontanasociale.pr.it

Orario di ricevimento al pubblico: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.00 alle 13.00; Giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00

Per ulteriori informazioni consultare il sito della regione:

sito Regione

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-07-17T14:56:21+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina