Il Pronto soccorso pediatrico

COS'E':
E' un servizio autonomo di Pronto Soccorso che offre assistenza sanitaria per emergenze a pazienti in età pediatrica che funziona 24 ore su 24 e a cui si accede direttamente senza passare per il Pronto Soccorso generale.

Nel distretto di Sassuolo l’ospedale Nuovo di Sassuolo non fornisce un servizio di Pronto Soccorso Pediatrico diretto, chiunque necessiti di intervento deve passare attraverso il servizio Pronto Soccorso e da lì accederà al reparto di pediatria.

Pertanto tutti coloro che vogliono accedere direttamente a Pronto Soccorso Pediatrico devono recarsi presso il Policlinico di Modena
Il Pronto Soccorso Generale del Policlinico di Modena, ubicato al piano terra, accoglie i piccoli pazienti in caso di emergenze/urgenze.

L’Accettazione Pediatrica (settimo piano del Policlinico) gestisce le problematiche di media-bassa gravità.

RIVOLTO A:
Minori fino a 13 anni non compiuti.

DOVE ANDARE
Il nuovo ingresso di via Campi è raggiungibile da via Vignolese o da via Emilia Est. E' possibile arrivare al nuovo ingresso anche direttamente dalla tangenziale Nuova Estense all'uscita n. 26, percorrendo via Gottardi e proseguendo per via Braghiroli per immettersi quindi in via Campi in prossimità dell'entrata.

Via Del Pozzo, 71
Tel. 059/4224142
Sito Internet:  http://www.policlinico.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/48

COSA OCCORRE

Avere con sé un qualsiasi documento di identità

Azioni sul documento

pubblicato il 2012/09/17 18:15:00 GMT+2 ultima modifica 2017-12-19T18:59:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina