Ammissione al servizio di trasporto scolastico
COS'E':
Il trasporto scolastico è un servizio riservato agli alunni residenti nel forese iscritti alle scuole primarie e secondarie di primo grado situate nelle circoscrizioni scolastiche di rispettiva competenza.
RIVOLTO A:
- Famiglie con bambini iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado;
- Famiglie con bambini disabili.
COSA OCCORRE:
Presentare domanda all'Ufficio trasporto scolastico del Servizio Istruzione dal 1 febbraio al 1 marzo di ogni anno.
I moduli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio trasporto e presso le segreterie delle scuole frequentate o scaricabile dal sito del Comune di Faenza
COSTO:
Tariffe annuali del trasporto scolastico: € 390,07; secondo figlio € 273,05; terzo figlio € 191,14; successivi gratuito.
Il pagamento deve essere effettuato tramite M.A.V. (pagamento su avviso) presso qualsiasi sportello bancario o, su richiesta, tramite addebito su conto corrente bancario.
DOVE ANDARE:
L'Ufficio trasporto scolastico del Servizio Istruzione del Comune di Faenza si trova in P.zza Rampi,1
tel. 0546/691675/76 fax 0546/691679
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30; martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30.
Ulteriori informazioni: Comune di Faenza