Trasporto scolastico

CHE COS'E'

Il servizio di Trasporto scolastico si colloca fra le misure a sostegno della frequenza scolastica. Consiste nel  trasporto degli alunni iscritti alle scuole statali primarie e secondarie di primo grado dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

RIVOLTO A

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie di I° grado con sede nel territorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

INFORMAZIONI UTILI

Le iscrizioni sono aperte da gennaio a maggio per l'anno scolastico successivo e avranno validità per l'intero ciclo degli studi.

Le richieste di iscrizione pervenute dopo il termine di scadenza verranno accolte solo in presenza di posti disponibili.

Eventuali rinunce dovranno essere presentate per iscritto ed avranno effetto a decorrere dal mese successivo alla data di presentazione della stessa.

L'iscrizione deve essere presentata esclusivamente on-line  collegandosi al seguente link http://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola .

Gli sportelli socio-educativi (pdf24.96 KB) dell'Unione offrono un servizio di consulenza alle famiglie per l'iscrizione on-line. E' possibile contattare gli sportelli, per i chiarimenti necessari, nelle giornate e negli orari indicati nelle informazioni specifiche per ogni territorio.
Qualora necessario sarà possibile fissare un appuntamento.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/03/05 12:00:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-28T12:08:34+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina