Informasitter - Centro per le Famiglie

RIVOLTO A:
Tutte le famiglie che hanno la necessità di trovare una baby sitter per i loro bambini  e a tutti coloro che si rendono disponibili a fare attività di baby sitting.

COS'E':
E' un servizio offerto dallo Sportello Informafamiglie&Bambini del Centro per le Famiglie del Comune di Ferrara che mette a disposizione delle famiglie che ne hanno la necessità  un elenco in cui sono inseriti i nominativi delle persone che si offrono in qualità di baby sitter. L'elenco fornisce informazioni sulla loro disponibilità in termini di tempo, sul loro grado di esperienza, nonché indirizzo telefono e dati anagrafici.  Il servizio offre inoltre alle persona che vogliano svolgere attività di baby sitter la possibilità di  essere inserite in questo elenco.

DOVE ANDARE:
L'elenco può essere richiesto dalle famiglie recandosi direttamente oppure per mezzo della posta elettronica o per fax allo Sportello InformaFamiglie&Bambini - P.zza XXIV Maggio 1 - Ferrara - Tel. 0532/242179 - fax 245063
E-mail: informafamigliebambini@comune.fe.it

Presso lo sportello è possibile dare la propria disponibilità per svolgere attività di baby sitter e quindi essere inseriti nell'elenco che verrà poi consegnato alle famiglie.

Lo Sportello è aperto nei giorni e nei seguenti orari:
Lunedì Mercoledì Venerdì: dalle 8.30 alle 13.00
Martedì: dalle 14.00 alle 17.00
Orario estivo dall' 1 luglio a metà settembre:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.00
martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 solo su appuntamento.

INFORMAZIONI UTILI:
Il Servizio non è in grado di fornire alle famiglie alcuna garanzia circa l'affidabilità delle persone inserite nell'elenco poichè non vi è la possibilità di verificare quanto dichiarato dalle stesse. Nell'elenco vengono infatti inseriti i nominativi di tutti coloro che ne fanno richiesta e vengono indicate le disponibilità dichiarate dagli aspiranti baby sitter in un un breve colloquio che viene svolto direttamente allo Sportello. Gli interessati  devono  presentare un curriculum e un documento di identità. L'iscrizione alla lista avverrà indipendentemente dall'esperienza maturata in qualità di baby sitter.
Viene inoltre richiesto agli interessati di segnalare mensilmente, a pena di cancellazione dalla lista, la volontà che il loro nominativo rimanga inserito con le stesse modalità dichiarate oppure se i dati forniti in sede di colloquio sono cambiati.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina