Progetto Famiglie e Baby Sitter Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese
RIVOLTO:
Alle famiglie residenti nel Comune di Forlì e nei Comuni del Comprensorio forlivese.
COS'E':
E' un servizio che agevola l'incontro fra domanda e offerta di servizio di baby-sitter, per la cura e l'educazione di bambini dai primi mesi di vita in poi. Il Centro per le Famiglie dispone di un elenco di baby-sitter selezionate/i attraverso colloqui che individuano competenze, esperienze e disponibilità, funzionali a rispondere alle diverse esigenze familiari (servizio continuativo, temporaneo, presso il proprio domicilio, con disponibilità di auto, ecc.)
COME SI RICHIEDE:
Le famiglie interessate possono rivolgersi gratuitamente al Centro Famiglie per compilare la richiesta su specifico modulo, nel quale indicano le loro esigenze; successivamente vengono forniti i nominativi delle baby-sitter più rispondenti alla richiesta.
TEMPI:
Di norma entro una settimana (fatta salva la disponibilità di baby-sitter rispondenti alle esigenze espresse dalle famiglie).
SPESE A CARICO DELL'UTENTE:
Il servizio di mediazione fra domanda e offerta è gratuito. Il rapporto di lavoro è gestito in piena autonomia fra le parti interessate.
MODULISTICA:
Scarica:
per la famiglia: richiesta (565.8 KB) e modulo privacy (618.73 KB)
per la Baby-sitter: Modulo iscrizione (63.88 KB), privacy (97.3 KB) e presentazione del progetto (1.19 MB)
DOVE ANDARE:
Per informazioni e compilazione della richiesta:
Sportello Informafamiglie presso Centro per le Famiglie - Via Tina Gori 58 - Forlì
Tel. 0543 712667 - email: centrofamiglie@comune.forli.fc.it
Orario di ricevimento al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.