- Unione dei Comuni della Valmarecchia e Bellaria Igea Marina (6)
- Unione dei Comuni Terre di Castelli (1)
- Unione dei Comuni Valle del Savio (1)
- Unione del Sorbara (1)
- Unione della Romagna Faentina (2)
- Unione Rubicone e mare (5)
- Unione Terre d'Acqua - Casa Isora (1)
- Unione Terre d'Argine (1)
- Unione Valli del Reno, Lavino, Samoggia (1)
Trasporto Scolastico Comuni Unione del Sorbara
Che cos'è:
Il Servizio di trasporto scolastico è erogato per garantire il diritto allo studio agli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo dei Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.
Consulta questo link per il calendario del trasporto scolastico per l'anno 25/26.
Il servizio è attivo a partire dal 1° giorno di scuola, il 16 settembre 2024, secondo gli orari e le comunicazioni fornite alle famiglie tramite newsletter.
Per i piani di trasporto per ciascun Comune consulta la pagina dedicata del sito dell'Unione del Sorbara .
Rivolto a:
Il servizio viene fornito per la scuola di appartenenza e possono fruirne gli alunni aventi diritto che hanno effettuato regolare iscrizione secondo i tempi stabiliti.
Cosa occorre:
Gli utenti che non risultano essere ancora iscritti al servizio trasporto scolastico e che intendono fruire di tale servizio devono presentare domanda attraverso il portale servizi scolastici online dell'Unione dei Comuni del Sorbara consultabili a questo link accessibile mediante credenziali SPID o CIE o CNS. L'accoglimento della domanda è subordinato alla disponibilità dei posti liberi.
Per informazioni:
