Servizio di Refezione Scolastica - Infanzia e Primaria Mirabello, Primaria Sant'Agostino

COS'È
Nella scuola dell’infanzia di Mirabello e nelle scuole Primarie di Mirabello e di Sant’Agostino, la ditta appaltante consegna giornalmente ai plessi scolastici i pasti preparati utilizzando derrate biologiche nazionali di prima qualità e conformi alle normative di riferimento. La Commissione Mensa, nominata annualmente con delibera di Giunta, si riunisce in seduta ordinaria almeno due volte all’anno al fine di effettuare sopralluoghi nei locali di refezione perseguendo l’obiettivo di continuo miglioramento del servizio all’utenza.

RIVOLTO A
Bambini frequentanti la scuola dell’infanzia statale di Mirabello e le scuole primarie statali di Mirabello e di Sant’Agostino.

DOVE ANDARE
L’iscrizione alla mensa è annuale e vincolante e va effettuata da un genitore o da chi ne fa le veci. La domanda va presentata entro il 30 giugno di ogni anno su apposito modello predisposto dal Servizio Pubblica istruzione.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Relative al servizio e per la consegna della domanda ci si può rivolgere a:
Ufficio Pubblica Istruzione, situato in via Matteotti 7 a Sant’Agostino (aperto dalle  9,00 alle 13,00 il martedì, giovedì e venerdì e dalle 15-30 alle 17,45 il giovedì).
E-mail:
educativi@comune.terredelreno.fe.it

Alla domanda va allegata la carta d’identità in corso di validità del genitore che effettua l’iscrizione e che sarà responsabile per il pagamento.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina