Richiesta Iscrizione Servizio Mensa - Scuole Primarie e Secondarie di 1° Grado

CHE COS'E':
Servizio mensa del Comune di Cesena.

Si rammenta che la richiesta del servizio di mensa va presentata ogni volta che l’alunno/a cambia ordine e grado di scuola (dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria e dalla scuola primaria alla scuola secondaria di I° grado), o comunque nel momento in cui si voglia usufruire del servizio per la prima volta. Nella domanda vanno indicati tutti i giorni per i quali si intende usufruire del servizio. 

COSA OCCORRE:
Le iscrizioni al servizio di mensa (con eventuale richiesta di diete speciali per esigenze religiose/filosofiche) dovranno essere compilate on line entro il 30 Giugno.

Nel caso in cui si abbiano delle difficoltà nell'accesso alla piattaforma informatizzata, e per le famiglie NON RESIDENTI nel Comune di Cesena, ci si può rivolgere allo Sportello Facile del Comune esclusivamente previa prenotazione al link Sportello facile Oppure chiamando il n. 0547366235

Per ulteriori informazioni: Tel 0547356320 - 356321 oppure consultare il link Comune di Cesena

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