Servizio mensa del Comune di Fidenza
RIVOLTO A:
Studenti frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria del Comune di Fidenza.
COS'È:
Si tratta di un servizio mensa per i bambini che frequentano la Scuola dell'Infanzia e la Scuola elementare.
INFORMAZIONI UTILI:
Le iscrizioni solitamente vengono aperte nel periodo estivo da Giugno ad Agosto.
E' necessario che i genitori dei nuovi iscritti si accertino con la segreteria della scuola circa la sede definitiva, classe e sezione del proprio figlio, per poterle indicare correttamente sul modulo.
L'iscrizione al servizio di mensa ha carattere pluriennale e non dovrà essere rinnovata negli anni successivi al primo, rimanendo valida fino alla conclusione della scuola elementare.
Per quanto riguarda il pagamento sono in vigore tariffe agevolate per i residenti, in proporzione al valore ISEE dichiarato.
DOVE ANDARE:
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione, Via Malpeli 49/51 o contattare lo 0524 527385 o scrivere a brandir@comune.fidenza.pr.it o collegnadosi al sito web del Comune di Fidenza
Per iscrizioni: esclusivamente tramite la compilazione del modulo on line accessibile al portale Istanze Web.
ORARIO:
Martedì dalle 08.30 alle 13.00
Giovedì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00