Possono accedere all'Elenco Babysitter solo le famiglie residenti nel Comune di Piacenza.

Le famiglie interessate ad ottenere alcuni nominativi di possibili babysitter iscritte all’Elenco comunale possono farne richiesta utilizzando il servizio online presente in questa pagina.

I richiedenti verranno contattati dallo Sportello comunale InformaFamiglie&Bambini per fissare un colloquio utile a definire le esigenze educative.
Lo Sportello fornirà quindi loro i contatti (telefonici e/o di posta elettronica) di alcune persone iscritte all’Elenco baby sitter aventi le caratteristiche maggiormente rispondenti alle esigenze manifestate.

La scelta del candidato spetta  interamente alle famiglie, sulla base di elementi e valutazioni del tutto soggettive e sulla base di colloqui conoscitivi e individuali con l’interessata/o, nel rispetto della normativa vigente

Le parti sono personalmente responsabili della correttezza fiscale, contrattuale e previdenziale del servizio prestato.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Modulo richiesta online babysitter

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per avere ulteriori informazioni le famiglie possono contattare lo Sportello InformaFamiglie&Bambini al n. 0523 492380 oppure tramite e-mail all'indirizzo informafamiglie@comune.piacenza.it