Servizio Mensa - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole

COS'E':
Un servizio di mensa per gli alunni che frequentano il nido comunale, le scuole dell'infanzia e le scuole primarie (con il tempo scuola di 40 ore).

DOVE ANDARE:
Le richieste vanno inoltrate esclusivamente in modalità online tramite portale Sosia https://serviziscolastici.romagnaforlivese.it/Unione_UserLoginFedera/LoginFederaN.aspx accedendo con le credenziali SPID / CIE.
In caso di difficoltà è possibile chiedere assistenza
 rivolgendosi all'Ufficio Segreteria Area Amministrativa e Servizi alla Persona Viale Marconi n.81, Tel.- 0543/767101  
Sito internet: www.comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it
E-mail: serviziscolastici@comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it
Orario di ricevimento al pubblico:
martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.

INFORMAZIONI UTILI:
Il costo del servizio mensa per chi frequenta il Nido è compreso nella retta.
Per i bambini che frequentano la Scuola dell'infanzia e la Scuola Primaria è richiesto il pagamento del buono pasto giornaliero. Alunni delle scuole dell'infanzia statali, delle scuole primarie statali, appartenenti a fasce di reddito "deboli" (certificate dall'ISEE, in corso di validità) possono fanno richiesta di agevolazioni entro 31 agosto di ogni anno. Alla domanda è necessario allegare copia del certificato ISEE relativo ai redditi all'anno precedente quello di frequenza scolastica.
In base ai dati autocertificati e alla documentazione presentata, l'ufficio competente determina la fascia di contribuzione. La comunicazione agli interessati, relativa all'ammissione nelle suddette fasce e l'indicazione della percentuale di riduzione della retta, viene data tramite lettera prima dell'inizio dell'anno scolastico. Le richieste dei nuovi residenti giunte fuori termine saranno esaminate a discrezione della Giunta comunale.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina