Servizio Mensa - Comuni di Civitella di Romagna - Galeata - Santa Sofia - Premilcuore

COS'E':
Un servizio di mensa per gli alunni che frequentano, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e secondarie di 1° grado ed è possibile chiedere il servizio mensa in uno dei seguenti casi:
- scuola primaria: frequenza di classi a tempo pieno o a modulo
- scuola secondaria di 1° grado: frequenza di corsi pomeridiani.

INFORMAZIONI UTILI:
La domanda può essere scaricata dal sito www.asp-sanvincenzodepaoli.it e consegnata agli uffici dell’ASP con le stesse tempistiche delle iscrizioni scolastiche (entro febbraio di ogni anno) o comunque in qualsiasi momento dell’anno quando necessario.
L’iscrizione comporta l’apertura di un conto elettronico prepagato da cui di volta in volta verrà scalato il costo dei singoli pasti. Per ogni famiglia viene quindi individuato un titolare a cui è associato un unico conto elettronico (anche nel caso di più figli che usufruiscono della mensa) che dovrà essere ricaricato presso i punti di ricarica individuati, tramite tessera sanitaria oppure attraverso il codice identificativo rilasciato in fase di iscrizione al servizio mensa.


DOVE ANDARE:

Per informazioni sul servizio rivolgersi all’Ufficio Scuola, Servizi Sociali, Politiche Abitative dell’ASP San Vincenzo De Paoli, a Santa Sofia Via Unità d’Italia n. 47 – tel. 0543/972600 – asp@asp-sanvincenzodepaoli.it - www.asp-sanvincenzodepaoli.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina