COS’È

Il servizio “Iscrizione mensa scolastica” permette a chi ne ha interesse di richiedere l'iscrizione al servizio di mensa scolastica.

Il servizio di mensa scolastica garantisce la somministrazione di pasti e bevande all'alunno.

Il servizio copre l'intero anno scolastico. E’ un servizio gestito dal Comune.

RIVOLTO A
Bambini e bambine frequentanti la scuola dell’infanzia, prima e secondaria di I grado del Comune di Loiano.

DOVE ANDARE

Per richiedere l'iscrizione o il rinnovo del servizio di mensa scolastica il cittadino deve compilare la richiesta online, tramite l'apposito portale sul sito del Comune di Loiano.


INFORMAZIONI UTILI

Il servizio di “Iscrizione mensa scolastica” non prevede pagamenti a carico del cittadino in fase di richiesta.

In caso di esito positivo dell'iscrizione, il servizio prevede il pagamento di un buono pasto calcolato sulla base dell'ISEE. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina online del Comune di Loiano.