Iscrizioni Servizi Trasporto scolastico - Cesenatico - A.S. 2024/25

CHE COS’E’ E RIVOLTO A:
Servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2024-2025 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (Medie) secondo i bacini territoriali di appartenenza. L’Amministrazione comunale di Cesenatico ha disposto quale misura straordinaria e transitoria la gratuità del servizio di trasporto scolastico organizzato per bambini/e e ragazzi/e in età 3-14 anni, al fine di educare a comportamenti attenti alla mobilità sostenibile e di sostenere concretamente le famiglie in considerazione della situazione di criticità economica creatasi a seguito della pandemia da Covid-19.
E’ possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio fino a GIOVEDI 28 MARZO 2024.

COSA OCCORRE:
Le famiglie interessate dovranno presentare la domanda esclusivamente on line accedendo tramite credenziali SPID alla piattaforma dedicata.

E-Civis Web Comune di Cesenatico (ecivis.it)

INFORMAZIONI UTILI:
L’iscrizione si perfezionerà e diventerà esecutiva con il ritiro della tessera di abbonamento per l’anno scolastico 2024/2025 o l’aggiornamento della tessera rilasciata nell’anno scolastico precedente, da effettuarsi improrogabilmente nel periodo compreso tra il 02/05/2024 ed il 31/05/2024 presso lo sportello ATR di Cesenatico (via Bassi n. 1).
Il mancato ritiro della tessera comporterà l’automatica esclusione dal servizio.


Per consultare l’informativa completa, visitare il sito del comune di Cesenatico.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina