Elenco baby sitter dell'Unione di Terred'Acqua

CHE COS'È
Si tratta della costituzione di un elenco di persone disponibili ad offrire alle famiglie servizio di baby sitting per la cura e l'educazione dei bambini dai primi mesi di vita in poi, con l'obiettivo di rispondere alla diffusa esigenza delle famiglie di reperire persone preparate e affidabili. L'elenco è gestito dal Centro per le Famiglie Casa Isora.
Le persone inserite nell'elenco soddisfano requisiti specifici di esperienza e formazione ed hanno superato un colloquio organizzato dal coordinamento pedagogico dei Comuni dell'Unione di Terred'Acqua.

RIVOLTO A
Genitori e famiglie del territorio dell'Unione di Terred'Acqua.

DOVE ANDARE
L'elenco è disponibile qui (pdf248.93 KB).

Per informazioni è possibile contattare il Centro per le Famiglie Casa Isora (tel. 3355829157 - email centrofamiglieisora@asp-seneca.it)

COSA OFFRE
L'elenco offre una lista aggiornata di contatti e nominativi con l'intento di orientare le famiglie nella ricerca. La scelta del candidato e la decisione finale di procedere ad incarico spettano interamente alle famiglie, sulla base di elementi e valutazioni soggettive e sulla base di colloqui conoscitivi e individuali con l'interessata/o.
La forma contrattuale in base alla quale il servizio viene erogato è rimessa alla libera scelta delle parti (baby sitter e famiglia), secondo la normativa vigente. Le parti sono personalmente responsabili della correttezza fiscale, contrattuale, assicurativa e previdenziale del servizio prestato.

Nessuna responsabilità è riconducibile all'Unione Terred'Acqua, ai Comuni facenti parte dell'Unione e al Centro per le Famiglie in ordine ai servizi resi dalle persone iscritte.

INFORMAZIONI UTILI

Linee guida per la gestione di un elenco baby sitter dell'Unione Terred'Acqua (pdf1.1 MB).

Moduli per baby sitter:

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-11T19:00:07+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina