Trasporto scolastico scuole infanzia, primarie e medie Santarcangelo

CHE COS'E':
Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Santarcangelo è rivolto agli studenti che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado lontane dal luogo di residenza e non servite dal trasporto pubblico. Essendo un trasporto collettivo, è organizzato per percorsi e punti di raccolta che vengono istituiti in base alle domande accolte e con la presenza di un accompagnatore sull’automezzo.

RIVOLTO A:
Bambini residenti nel Comune di Santarcangelo o studenti non residenti solo nel caso di posti disponibili, a condizione che utilizzino le fermate attive e senza ulteriori oneri per l'Amministrazione comunale.

DOVE ANDARE:
Per informazioni e supporto compilazione domanda
Ufficio Scuola - Residenza Municipale
Piazza Ganganelli, 1 scala A primo piano
Tel. 0541/356272
E-mail: scuola@comune.santarcangelo.rn.it

COSA OCCORRE:
Le domande per il trasporto scolastico possono essere presentate solo per le scuole per le quali è attivo il servizio di trasporto scolastico. La domanda di iscrizione al servizio va presentata per l'anno scolastico 2023/2024, esclusivamente on-line, sul sito https://santarcangelo.ecivis.it/ECivisWEB/, dal 21 Marzo al 21 Giugno 2023.
Coloro che si abbonano per la prima volta, dovranno recarsi presso lo sportello Start Romagna, presso il Municipio, muniti di una fototessera, per ottenere il rilascio della tessera di accompagnamento dell’abbonamento, con validità di 5 anni e dal costo di € 5,00.

INFORMAZIONI UTILI:
Il trasporto scolastico è un servizio a pagamento: il costo dell’abbonamento è di Euro 155,00.










Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina