- Unione dei Comuni della Bassa Romagna (1)
- Unione dei Comuni della Valmarecchia e Bellaria Igea Marina (7)
- Unione dei Comuni Terre di Castelli (1)
- Unione dei Comuni Valle del Savio (2)
- Unione del Sorbara (1)
- Unione della Romagna Faentina (2)
- Unione Rubicone e mare (5)
- Unione Terre d'Acqua - Casa Isora (1)
- Unione Terre d'Argine (1)
- Unione Valli del Reno, Lavino, Samoggia (1)
Iscrizione Servizi di refezione – Gambettola
Che cos'è
Nell'orario di funzionamento della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria "G. Pascoli" a Tempo Pieno e della Scuola Secondaria di I grado con scelta a Tempo Pieno è compreso anche il momento del pranzo che è inteso come momento educativo di crescita, conoscenza, comunicazione oltre che di nutrizione. L'iscrizione si effettua nel periodo da gennaio a febbraio in concomitanza con l'iscrizione alle scuole.
Rivolto a
Tutte le famiglie con bambini iscritti alle Scuole dell'Infanzia, della Scuola Primaria "G. Pascoli" a Tempo Pieno e della Scuola Secondaria di I grado con scelta a Tempo Pieno dell'Istituto Comprensivo di Gambettola.
Cosa occorre
L'iscrizione si effettua esclusivamente in modalità on line collegandosi all'indirizzo https://gambettola.ecivis.it.
L'iscrizione al servizio è confermata automaticamente per l'intero ciclo scolastico, salvo rinunce da comunicare all'Ufficio Protocollo.
Informazioni utili
Per visionare tutte le informazioni, visitare il sito del comune di Gambettola
Le domande di iscrizione dovranno essere compilate dal genitore che usufruirà della detrazione fiscale delle spese scolastiche in sede di dichiarazione dei redditi .
Ufficio Scuola e Servizi Educativi
tel. 0547/45337 e mail arianna.rossi@comune.gambettola.fc.it
L’ufficio è aperto al pubblico nelle seguenti giornate:
Lunedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00 - Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
