Iscrizione Servizi di refezione – Gambettola

Scuola dell’Infanzia

CHE COS’E’: Nell'orario di funzionamento della scuola dell'infanzia è compreso anche il momento del pranzo che è inteso come momento educativo di crescita, conoscenza, comunicazione oltre che di nutrizione. Pertanto i genitori dei bimbi iscritti alla Scuola dell'infanzia, devono obbligatoriamente effettuare l'iscrizione al servizio di refezione. L'iscrizione si effettua nel periodo da gennaio a febbraio in concomitanza con l'iscrizione alle scuole.

RIVOLTO A: Tutte le famiglie con bambini iscritti alle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Gambettola.

COSA OCCORRE: L'iscrizione si effettua esclusivamente in modalità on line collegandosi all'indirizzo https://gambettola.ecivis.it.
L'iscrizione al servizio è confermata automaticamente per l'intero ciclo scolastico, salvo rinunce da comunicare all'Ufficio Scuola, con apposito modulo.

INFORMAZIONI UTILI: La Giunta Comunale stabilisce la retta della scuola dell'infanzia; la retta è mensile e comprende il servizio di refezione scolastica.
Ufficio Scuola Via Garibaldi 4 tel. 0547/45334

 

Scuola Primaria

CHE COS’E’: Nell'orario di funzionamento della scuola a Tempo Pieno è compreso anche il momento del pranzo che è inteso come momento educativo di crescita, conoscenza, comunicazione oltre che di nutrizione.
Pertanto i genitori dei bimbi che hanno presentato iscrizione alla Scuola Primaria, con scelta Tempo Pieno, devono obbligatoriamente effettuare l'iscrizione al servizio di refezione. L'iscrizione si effettua nel periodo da gennaio a febbraio in concomitanza con l'iscrizione alle scuole.

RIVOLTO A: Tutte le famiglie con bambini iscritti alla Scuola Primaria “G. Pascoli” dell'Istituto Comprensivo di Gambettola, classi a Tempo Pieno.

COSA OCCORRE: L'iscrizione si effettua esclusivamente in modalità on line collegandosi all'indirizzo https://gambettola.ecivis.it.
L'iscrizione al servizio è confermata automaticamente per l'intero ciclo scolastico.

INFORMAZIONI UTILI: La Giunta Comunale stabilisce, annualmente, la quota/pasto per il servizio di refezione scolastica.
Ufficio Scuola Via Garibaldi 4 tel. 0547/45334


Scuola secondaria di I grado

CHE COS’E’: Nell'orario di funzionamento della scuola a Tempo Pieno (con due rientri pomeridiani) è compreso anche il momento del pranzo che è inteso come momento educativo di crescita, conoscenza, comunicazione oltre che di nutrizione.
Pertanto i genitori degli alunni che hanno presentato iscrizione alla Scuola Secondaria di I° Grado, con scelta Tempo Pieno, che intendono fruire del servizio, possono effettuare l'iscrizione al servizio stesso.  L'iscrizione si effettua nel periodo da gennaio a febbraio in concomitanza con l'iscrizione alle scuole.

RIVOLTO A: Tutte le famiglie con bambini iscritti alla Scuola Secondaria di I° Grado “I. Nievo” dell'Istituto Comprensivo di Gambettola, classi a Tempo Pieno. COSA OCCORRE: L'iscrizione si effettua esclusivamente in modalità on line collegandosi all'indirizzo https://gambettola.ecivis.it.
L'iscrizione al servizio è confermata automaticamente per l'intero ciclo scolastico, salvo rinunce da comunicare all'Ufficio Scuola, con apposito modulo.

INFORMAZIONI UTILI: La Giunta Comunale stabilisce, annualmente, la quota/pasto per il servizio di refezione scolastica.
Ufficio Scuola Via Garibaldi 4 tel. 0547/45334

Per visionare tutte le informazioni, visitare il sito del comune di Gambettola

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate dal genitore che usufruirà della detrazione fiscale delle spese scolastiche in sede di dichiarazione dei redditi .

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina