Mensa scuola dell'infanzia Verucchio

CHE COS'E':
Per usufruire del servizio mensa è necessario provvedere al pagamento di una retta mensile fissa,  il cui importo è quantificato in funzione del reddito Isee, secondo una tabella approvata da atto di Giunta comunale, alla quale viene sommata la quota pasto giornaliera per ogni giorno di fruizione del pasto.

 

RIVOLTO A:
Alunni di scuola dell'infanzia.

 

DOVE ANDARE:
Ufficio Scuola - Residenza Municipale
Piazza Malatesta, 28
Tel. 0541/673916
E-mail: ufficioscuola@comune.verucchio.rn.it
Orario: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, Martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Per informazioni sulle rette e relativi pagamenti
Ufficio Ragioneria - Residenza Municipale
Piazza Malatesta, 28 Verucchio
Tel. 0541/673923
E-mail: mandati@comune.verucchio.rn.it
Orario: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, Martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00

 

COSA OCCORRE:
Le iscrizioni al servizio mensa per l'anno 2023/2024 sono aperte, in modalità on-line, registrandosi al portale https://verucchio.simeal.it/sicare/benvenuto.php, dal 29 Maggio 2023.

 

INFORMAZIONI UTILI:
Il pagamento dei pasti avviene tramite invio di fattura da parte dell'Ufficio Ragioneria all'indirizzo mail fornito.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina