Mensa scuola dell'infanzia Santarcangelo: buoni pasto

CHE COS'E':
Per usufruire del servizio mensa nelle scuole dell'infanzia è previsto il pagamento di una tariffa annuale (una sola volta) di iscrizione, differenziata in base alla dichiarazione Isee (Indicatore Situazione economica equivalente).
Oltre alla tariffa d'iscrizione al servizio mensa, per ciascun pasto è dovuto un importo pari ad Euro 5,25. Dal conto elettronico prepagato viene di volta in volta scalato il costo del pasto usufruito. I genitori potranno controllare, in tempo reale, la situazione del proprio conto elettronico, attraverso un'interfaccia on-line, presente sul sito https://santarcangelo.ecivis.it.
E' prevista la tariffa ridotta pari ad € 1,10, per ogni pasto consumato, per i residenti che hanno un Isee inferiore o uguale ad € 5.000,00. Tale riduzione è concessa solo nel caso in cui i richiedenti siano in regola con i pagamenti precedenti. Occorre presentare richiesta all'Ufficio Scuola del comune, utilizzando l'apposito modulo.
E' prevista, per i residenti in fascia Isee da Euro 5.000,00 ad Euro 15.450,00, la riduzione del costo del pasto ad Euro 4,00, a partire dal 2° figlio che usufruisce dei servizi comunali di ristorazione scolastica. Decadono dal diritto coloro che, in corso d'anno, perdono la residenza a Santarcangelo, a seguito del loro trasferimento in altro comune.

RIVOLTO A:
Genitori dei bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni.

DOVE ANDARE :
Per informazioni e supporto compilazione domanda
Ufficio Scuola - Residenza Municipale
Piazza Ganganelli,1 scala A primo piano
Tel. 0541/356240 
E-mail: scuola@comune.santarcangelo.rn.it 

Per la ricarica del conto elettronico:
- on-line sul sito https://santarcangelo.ecivis.it/ECivisWEB/.

COSA OCCORRE:
L'iscrizione al servizio mensa deve essere effettuata, direttamente on-line, sul santarcangelo.ecivis.it, dal 15 Marzo al 15 Giugno 2022.
La cedola di pagamento, con l'indicazione della tariffa annuale, verrà spedita, tramite posta, entro il mese di Novembre 2022. Il pagamento dovrà avvenire presso le filiali di RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini oppure on-line tramite carta di credito collegandosi al sito https://santarcangelo.ecivis.it/ECivisWEB/.

INFORMAZIONI UTILI:
La frequenza di due o più figli a scuola d'infanzia statale o nido d'infanzia comunale, presenti nel territorio del comune di Santarcangelo, dà diritto ad una riduzione sulla tariffa di iscrizione.


Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina