Il fascicolo sanitario elettronico

CHE COS'E':
Il Fascicolo sanitario elettronico (FSE) è uno strumento che raccoglie on-line, in forma protetta, sicura e riservata, dati ed informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona. Contiene i dati anagrafici del titolare, nonché dati e documenti sanitari rilasciati dalle strutture del Servizio Sanitario Regionale, pubbliche e private accreditate.  
E’ gratuito, disponibile in ogni momento su internet e consultabile solo attraverso l’utilizzo di credenziali personali.

RIVOLTO A:
Persone maggiorenni iscritte al Servizio Sanitario Regionale che hanno dato consenso formale all'inserimento dei propri dati e tutti i professionisti del Servizio sanitario regionale che possono consultare, in formato digitale, la documentazione utile a migliorare il servizio di assistenza alla persona.
Per i minorenni il fascicolo sanitario elettronico può essere attivato dai genitori o da chi ne esercita la potestà genitoriale, ma solo se questi ultimi abbiano attivato il proprio fascicolo. 
Sede del CUP (Sportello Anagrafe Sanitaria) - Via Colombo, n.11, Forlì - Tel. 0543/733656 - 733678. E-mail: sportelloonline.fo@auslromagna.it
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12.45; sabato dalle 7,30 alle 12,30.
Per informazioni relative ai Comuni del Distretto forlivese consultare il seguente link: https://www.auslromagna.it/luoghi/sportelli-cup

Per l'attivazione del proprio Fascicolo Sanitario Elettronico visitare il sito www.fascicolo-sanitario.it

Informazioni utili:

Trovi altre informazioni sul sito www.auslromagna.it

 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/08/31 15:25:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-18T14:04:59+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina